Ana e Cosimo non sono certo tipi monotoni, anzi!
Dopo le loro nozze religiose, ci siamo organizzati per realizzare il sogno di Ana, fare delle riprese incredibili ma allo stesso tempo spontanee in un luogo davvero diverso dal solito e soprattutto lontano dall'afa estiva di fine luglio.
E la scelta à caduta sull'Etna, immortalata al tramonto, con quel contrasto di luci e ombre, terra brulla nera e bianco dell'abito da sposa che si distende al vento sulla cresta di un antico cratere, diventato set per qualche ora.
Detto fatto, un'esperienza davvero fantastica, in cui sia gli sposi sia me con il mio secondo operatore, ci siamo divertiti e dove Ana e Cosimo hanno apprezzato la natura selvaggia e pura del luogo, oltre ai soli 20 gradi, un miraggio a Catania con i suoi 33 gradi.
Ma non è finita qui, infatti, in preda alla meraviglia della scoperta che un post wedding può essere così bello e divertente, è venuta una nuova idea, l'ultima uscita prima di posare via l'abito nuziale: una sessione foto video in riva al mare, tra romantico e allegro. In questo caso, visto che in estate le spiagge sono affollate, ho concordato con gli sposi una localià poco frequentata ma allo stesso tempo dal panorama bellissimo e la scelta si è rivelata perfetta.
Foto consegnate dopo 1 mese, video e album previsti dopo 2 mesi.
La qualità è anche questo.